Come si svolge il percorso?

Creo percorsi alimentari personalizzati che hanno l’obiettivo di renderti autonomo nel gestire la tua vita alimentare affinché tu possa farla diventare il tuo personale stile di vita.

1) La Prima visita, della durata di circa 90 minuti, serve per capire i tuoi obiettivi e per raccogliere tutte le informazioni sulle tue abitudini alimentari, sul tuo stato di salute, sul tuo stile di vita. Tutto questo è necessario per poterti poi proporre dei percorsi personalizzati che andranno a inserirsi nella tua vita senza stravolgerla.
Se necessario verrà effettuata l’analisi bioimpedenziometrica.

2) Gli incontri successivi, della durata di circa 30 minuti, serviranno a definire ulteriori piccoli traguardi, a valutare il raggiungimento degli obiettivi che ti eri prefissato, a chiarire tutte le tue domande e ad aiutarti a superare eventuali difficoltà riscontrate durante il percorso. Se necessario durante queste visite verrà ripetuta l’analisi bioimpedenziometrica.

3) La frequenza delle visite dipenderà dagli obiettivi che ci siamo dati. All’inizio del percorso gli appuntamenti saranno più ravvicinati per darti sostegno mentre muovi i primi passi.

4) Come contattarmi: se durante il percorso avrai bisogno di qualche chiarimento o di qualche informazione mi potrai scrivere su whatsapp o via mail. Nel caso invece tu preferisca parlarmi al telefono mi potrai chiamare dal lunedì al venerdì tra le 10.00 e le 19.00. Dato che durante le visite non uso il telefono, se non mi sarà possibile risponderti subito ti richiamerò appena possibile.

4) Una volta raggiunto il tuo obiettivo, potremo poi decidere di fissare dei controlli sporadici utili a monitorare il mantenimento dei risultati o come supporto nei periodi di eventuale difficoltà.

Il mio metodo

Questo percorso fa per te?

Analisi bioimpedenziometrica